Stefania Poggi (bicyclerace.ch) indossa gli occhiali SCICON)
FASHION/CURIOSITÀ
07.06.2022 - 16:000

Vedo non vedo… per I ciclisti é un accessorio fondamentale!

Con Stefania Poggi di Bicyclerace a Melide scopriamo gli occhiali Sportivi ad alte prestazioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

SPONSORED CONTENT

MELIDE - Spesso sottovalutati o peggio etichettati come un accessorio di moda, gli occhiali nel caso del ciclismo rappresentano qualcosa di fondamentale, non solo in fatto di visibilità, ma grazie a nuovi risultati nelle ricerche specifiche, le lenti sono sempre più performanti e assicurano un campo visivo di assoluto rispetto, come ci conferma la nostra interlocutrice

Stefania, da “esperta” del settore come valuti i modelli del marchio Italiano SCICON?

Posso affermare senza alcun dubbio che negli ultimi tempi sono divenuti molto performanti. Le ricerche e prove, alle quali sono sempre sottoposti, ha dato delle risposte molto importanti, come ad esempio le lenti fotocromatiche, che in caso di scarsa illuminazione, cambiano colore e si adattano all’ambiente esterno. Un fattore non a poco, ovvero possiamo partire con un soleggiamento e nel corso della giornata il cielo si annuvola, ebbene i nostri occhiali “guardano” la strada sempre con la massima visibilità, grazie appunto alle lenti fotocromatiche.

Dicevamo non un accessorio di moda…

Certo che no, lo sappiamo bene noi ciclisti, che ogni giorno siamo confrontati che gli ambienti esterni. Avere un’ottima visibilità e soprattutto calzabilità, bhé questo fa la differenza nei nostri occhiali, e SCICON è tutto questo e tanto altro.

Occhiali sempre più performanti per i ciclisti, come dimostrano i tanti big che li indossano…

Ormai le squadre e gli atleti più vincenti hanno scelto SCICON, e non è un caso che anche gli occhiali siano parte integrante delle loro vittorie, come ha ben spiegato recentemente Tadej Pogačar (UAE team). Il vincitore di due Tour de France per raggiungere il top dei suoi obbiettivi, ha necessità anche nel caso degli occhiali, di avere il meglio che la tecnologia e la ricerca italiana mette a sua disposizione.

Nel tuo showroom di Melide possiamo scoprire la nuova collezione 2022?

Con molto orgoglio posso invitare tutti i ciclisti e non, a visitarci e scoprire tutti i modelli che compongono la nuova collezione, i modelli sono molteplici e ogniuno ha sicuramente le caratteristiche che si cercano per pedalare al meglio e con la migliore visibilità.

Segui bicyclerace: www.bicyclerace.ch

Redazione Fashion

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
accessorio
vedo
occhiali
ciclisti
melide
fashion
bicyclerace
stefania
caso
visibilità
© 2024 , All rights reserved