Jerry Tommolini e Delia Duran
FASHION/CURIOSITÀ
25.07.2022 - 16:000

Pin- Up Stars ha presentato la nuova collezione PE2023

Lo sho esclusivo é andato in scena allo stadio renato Dall'Ara di Bologna

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Pin-Up Stars, celebre brand di abbigliamento beachwear e non solo, ha presentato la collezione PE2023 a  Bologna allo Stadio Renato Dall’Ara a Bologna

Pin-Up Stars, che affonda le sue radici nel know-how della tradizione artigianale del Made in Italy, sviluppa  la sua identità con la costante ricerca sui materiali. Ammirevole è la dedizione dello stilista, Jerry Tommolini,  nel proporre sempre originalità, passione e freschezza per collezioni che guardano sempre al futuro. 

Lo stile ricercato, ma sempre attuale, della collezione Primavera Estate 2023, ha confermato l’espressione  seducente, contemporanea e moderna che caratterizza da sempre il brand italiano simbolo di sensualità e  raffinatezza, sempre deciso a rinnovare e anticipare le tendenze. 

Un’accurata ricerca di stampe esclusive, tessuti leggeri ed eleganti, testimoniamo la dedizione dello stilista  nel proporre sempre originalità, passione e freschezza in ogni collezione. Protagonista assoluta, la stampa  ton Sur ton dal sapore Asian Jungle caratterizzata da colori lucenti e shiny come rubino, menta e zaffiro che  illuminano la coloratissima passerella e regalano agli spettatori il profumo dell’estate firmata Pin Up Stars. 

Magie e giochi di luci hanno aperto il fashion show che è stato un crescendo di emozioni e colpi di scena. Sul  pink carpet numerosi personaggi di spicco ed ex partecipanti dei programmi più in voga del momento tra  cui Carolina Stramare, miss Italia e conduttrice sportiva, Estefania Bernal e Roger Balduino, ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, Sasha Sabbioni, ex partecipante di Pechino Express insieme alla madre  Natasha Stefanenko, che l’ha guarda sfilare e Delia Duran, una delle protagoniste assolute dell’ultima  edizione del Grande Fratello Vip che ha presentato ufficialmente la seconda esclusiva capsule creata con il  brand.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
up
collezione
presentato
stars
bologna
fashion
scena
stadio
curiosità
ara
© 2024 , All rights reserved