FASHION/CURIOSITÀ
04.08.2022 - 14:000

Fabiana Gabellini presenta la Resort Capsule Collection “Amado Mio”

Durante l’esclusivo evento “VACANZE ROMANE” FASHION, DESIGN, SPORT & LIFESTYLE, organizzato dall’agenzia di moda FD Manager, su iniziativa dell’istituto Aniene, del Sistema moda Micol Fontana e del liceo sportivo Mario Grottanelli,

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Fabiana Gabellini ha presentato la sua Resort capsule collection “Amado Mio”. La serata, presentata da Barbara Castellani e  Antonella Salvucci con la collaborazione artistica di Michele Spanò (Hair Stylist & Make Up), è stata l’occasione per vedere sfilare le creazioni di new talents e stilisti già affermati. 

Madrina d’eccezione per la sfilata di Fabiana Gabellini è stata l’attrice e conduttrice televisiva Maria Monsè.  La Resort capsule collection “Amado Mio” della giovane fashion designer è incentrata sul binomio black & white: una combinazione timeless e impeccabilmente chic, il cui fascino è capace di conquistare tutte le donne valorizzandone la femminilità con grande eleganza. Una duplice essenza dell’antitesi cromatica, quasi a dichiarare l’ambiguità del contemporaneo. Un connubio  classico di raffinatezza innata e  come affermava Madame Coco Chanel: “il nero contiene tutto, anche il bianco.

Insieme sono di una bellezza assoluta, sono l’accordo perfetto”.  Il nero, simbolo di essenzialità e rigore, è il completamento ideale per far risaltare il bianco così come gli altri colori. Sulla passerella di Fabiana Gabellini sfilano creazioni Couture dall’allure contemporaneo: dagli abiti da sera e da cocktail fino al beachwear. Nessun limite è messo alla fantasia per questi due colori estremi ma in perfetto equilibrio tra loro. Total looks minimal chic che evocano atmosfere mediterranee, luoghi di vacanza glam & luxury. 

Le linee sono semplici, i tessuti hanno preziosi ricami fatti a mano od inserti in pizzo , non manca il voile di seta per una sensazione di estrema leggerezza. La Resort capsule collection “Amado Mio” di Fabiana Gabellini è stata l’occasione per celebrare l’inizio dell’estate con lo stile e l’originalità che sempre caratterizzano le sue creazioni rigorosamente Made in Italy.

Redazione fashion - A cura di F. Fortini

Potrebbe interessarti anche
Tags
amado
capsule collection
collection
capsule
gabellini
fabiana gabellini
fabiana
fashion
resort
moda
© 2024 , All rights reserved