Fedez e Chiara Ferragni (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
09.08.2022 - 18:000

I Ferragnez all'inizio non si sfioravano neppure

Nel terzo capitolo, del racconto sulla loro conoscenza, Chiara ha rivelato come ha conosciuto Fedez

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - I due sono legati sentimentalmente dal 2016. In un video pubblicato su Tik Tok l’imprenditrice ha continuato a parlare degli inizi della relazione con il rapper.

“Io stavo tornando da Los Angeles, e non ci eravamo sentiti tutta l’estate. Il giorno in cui stavo tornando lui mi scrive: ‘Ferragni, mi devi una cena’. Io ho detto: ‘Guarda questo ragazzo com’è determinato’. Quindi gli ho detto di sì”, ha fatto sapere.

“Per evitare paparazzi, all’epoca stavo in un hotel, lo invito a cena in questo hotel nel ristorante. Facciamo questa cena, questo primo appuntamento molto bello, dopo parto per New York perché c’era la fashion week a settembre”, ha aggiunto.

La 35enne ha poi ricordato il romantico regalo ricevuto da quello che oggi è suo marito.

“Quando torno da New York mi trovo questo mazzo di fiori gigante da parte sua. Era stato molto carino, scrivendo però che era un’altra persona”, ha rivelato.

La coppia ha continuato ad approfondire la conoscenza, ma solo in senso platonico, come svelato dalla Ferragni al termine del video.

“Abbiamo fatto una settimana, durante la Milano Fashion Week, che lui veniva ogni volta in camera mia e stavamo delle ore a parlare senza poterci neanche sfiorare”, ha confessato Chiara.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ferragnez
gossip
rivelato
chiara
conoscenza
fedez
celebrities
cena
hotel
fashion
© 2024 , All rights reserved