Lory Del Santo (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
10.08.2022 - 10:000

Lory Del Santo bacchetta il fidanzato

"Marco Cucolo non che fare di se e della sua vita", così la showgirl ormai rassegnata, per lei va bene anche così

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L’attrice 63enne ha spiegato che dopo aver avuto rapporti sentimentali con alcuni degli uomini più facoltosi e potenti del mondo, si è stufata della dinamica che si creava. “Io per tutta la vita ho seguito gli uomini, erano loro quelli con un lavoro imprescindibile e io andavo dove loro andavano. A un certo punto, ho deciso che ero io quella che voleva essere seguita”, ha fatto sapere.

Parlando del compagno attuale, con cui ha partecipato anche all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha aggiunto: “Marco non sa che fare di sé, lo so, ma va bene così. Di recente, dopo l’Isola dei famosi, abbiamo fatto un check up del rapporto, gli ho detto: non sia mai che devo sentire la frase ‘per causa tua non ho fatto carriera’, tu puoi fare quello che vuoi. E lui: ma io sono felice così”.

Lory ha anche ricordato la sua brevissima frequentazione con Donald Trump. “Ho perso l’occasione. Era molto divertente. Stavo arredando una casa. Chiama e gli dico che ero tutta impolverata, è arrivato, gli operai pensavano fosse mio marito, chiedevano a lui che fare e lui rispondeva. Io, nella vita, mi sono divertita. Con Trump, con George Harrison, con Dodi Al Fayed”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fare
lory
vita
gossip
marco
va
va bene
celebrities
cucolo
tutta
© 2024 , All rights reserved