FASHION/CURIOSITÀ
10.08.2022 - 16:000

Le migliori borse da uomo per lavoro, viaggio o palestra

C'è qualcosa nella stagione di Back To School (Work) che ci fa desiderare una nuova borsa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Che sia per l'ufficio, i viaggi o la palestra, ora è il momento di investire in una borsa ben fatta per contenere tutti i tuoi effetti personali con stile. Queste lussuose borse da uomo di Ivy Cove sono tutte realizzate a mano con materiali ecologici e sostenibili come il 100% di pelle proveniente da fonti responsabili.

Dal trasporto del tuo laptop e dell'essenziale per il lavoro, ai vestiti e agli articoli da toeletta per la palestra o il fine settimana, queste borse sono eleganti nel design e nella costruzione e premurose nei dettagli e nella materialità. Le borse in pelle marrone di Ivy Cove prendono un design robusto e classico e lo elevano con artigianato artigianale e dettagli di lusso, rendendolo un'ottima borsa di tutti i giorni per qualsiasi professionista.

Le borse e le borse da bici in cotone naturale aggiungono uno stile raffinato al tuo look. Le resistenti borse in nylon nero sono così versatili, perfette per dovunque ti porti la giornata. E puoi tenere tutti i tuoi oggetti personali organizzati e facilmente accessibili. Quindi, qualunque sia la dimensione o lo stile che stai cercando in una borsa, portare con te tutte le tue cose necessarie non è mai stato così bello.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
lavoro
borse
borsa
palestra
curiosità
fashion
work
back
to
stile
© 2024 , All rights reserved