FASHION/CURIOSITÀ
17.08.2022 - 08:000

“L’idea perfetta back to work per lui e per lei”

Camicissima propone un metodo unico: la Camicia NON IRON che non si stira,

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il prodotto resta perfetto e senza pieghe durante l’intera giornata lavorativa, senza necessità di essere stirato dopo il lavaggio. Stirare richiede tempo, impegno, attenzione e grande manualità ma del resto rinunciare a indossare una camicia senza pieghe è impossibile.

Grazie a Camicissima le camicie si adatteranno naturalmente alla tua silhouette grazie al calore corporeo.

L’unicità dei prodotti non iron sta nel fatto di essere realizzati totalmente in cotone e grazie al filato a doppio ritorto, l’armatura del tessuto è molto più resistente e permette al tessuto di rimanere liscio e senza pieghe, mantenendo inoltre morbidezza tipica del 100% cotone.

La perfezione assoluta dei capi, appena usciti dalla lavatrice, è garantita anche dalle cuciture che fungono da ‘scheletro naturale’, impedendo di creare pieghe-anche sotto una giacca o un maglione.

Questa la tecnologia che viene usata da sempre in tutti i colletti delle camicie. Un progetto rivoluzionario rivolto a un pubblico sia maschile che femminile - in un vero e proprio salva-tempo.

Sarà sufficiente estrarre i capi dalla lavatrice, appenderli e subito dopo indossarli. I consumatori non sono tutti uguali ma questo innovativo metodo è volto ad accontentare proprio tutti!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
curiosità
metodo
camicia
iron
camicissima
pieghe
essere
capi
camicie
© 2024 , All rights reserved