Credit ph. STRADIVARIUS
FASHION/CURIOSITÀ
14.10.2022 - 14:000

Stradivarius #Streetcore con Givi Vives

Infiniti modi di abbinare il blazer questo autunno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Prosegue il progetto #Streetcore, pensato da Stradivarius per raccogliere e mostrare le nuove tendenze che verranno indossate nella prossima stagione con l'aiuto di diversi content creator. La prima volta è stata con l'influencer Amaka Enem e questa settimana la protagonista diventa la content creator e stylist @Gigi_Vives che scopre gli stili chiave per indossare i blazer in ogni occasione.

Streetcore, il nome dato allo stile che si indossa per strada, quest'autunno si compone di un equilibrio tra tailleur e abbigliamento casual, dimostrando che la sartoria può essere indossata anche fuori dall'ufficio.

Gigi Vives, influencer e stylist metà spagnola e metà danese, è un'amante dei blazer extra-large e nella sua personale interpretazione della tendenza #Streetcore dimostra quanto versatile sia questo capo. Visto come “basic” è in realtà un vero must-have che si adatta ad ogni situazione.

Appassionata di moda e di blazer Gigi integra questo pezzo chiave nei suoi outfit. Disponibile in diversi tagli, texture e colori possono essere accostati senza sforzo per completare qualsiasi look. Blazer a righe si abbinano così a pantaloni della tuta e borse trapuntate; blazer doppiopetto vengono coordinati a pantaloni gessati e berretto per creare look più casual; oppure blazer effetto pelle si accostano ad abiti dello stesso tessuto per ottenere un total look da indossare in ufficio o dopo il lavoro.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
streetcore
vives
stradivarius
blazer
autunno
curiosità
fashion
look
chiave
content
© 2024 , All rights reserved