Credit ph. Solidea
FASHION/CURIOSITÀ
26.10.2022 - 14:000

Solidea lancia Be You Tonic e Be You Tonic Curvy

I primi leggings moda a compressione graduata perfetti in ogni momento della giornata

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Solidea lancia gli innovativi leggings BE YOU Tonic e BE YOU Tonic Curvy, un’assoluta novità  pensata come capo d’abbigliamento da indossare nel quotidiano a complemento dei propri outfit moda, con il benefit aggiuntivo dell’inimitabile compressione graduata (15/21 mmHg) e dei filati innovativi. Grazie allo speciale tessuto a onde tridimensionali, i leggings Solidea esercitano sulla pelle un delicato ma efficace micromassaggio, riattivano la circolazione venosa e linfatica, modellano e favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso migliorando la tonicità e l’aspetto di cosce, glutei e addome. Un vero boost di benessere per prevenire e contrastare i disturbi circolatori e con essi l’odiata buccia d’arancia, ma che agisce anche come ausilio al trattamento di lipedema e linfedema.

L’innovativo filato con cui sono realizzati assicura inoltre la perfetta traspirazione della pelle: il tessuto altamente performante contiene un additivo minerale (FIR, Far Infrared Rays) esercita un gradevole effetto termoregolatore. Il trattamento antimicrobico assicura infine un’impeccabile indossabilità per tutto il giorno. Perfettamente coprenti, morbidi e avvolgenti, BE YOU Tonic e BE YOU Tonic Curvy rappresentano l’evoluzione del benessere e della bellezza delle gambe in chiave fashion: capi moda passe-partout perfetti con ogni look ma adatti anche per l’attività sportiva in palestra o all’aria aperta, sempre con l’irrinunciabile leggerezza e il comfort garantiti dalla compressione graduata e dalla qualità firmate Solidea. Pesantezza, gonfiore, ritenzione...addio! Su www.solidea.com e nelle migliori farmacie, parafarmacie, sanitarie e ortopedie.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
solidea
lancia
tonic
you
moda
leggings
graduata
compressione
fashion
© 2024 , All rights reserved