Credit ph. Calzedonia
FASHION/CURIOSITÀ
20.10.2022 - 16:000

Quello che vogliono le gambe, il nuovo spot

Calzedonia torna in TV con uno spot dedicato alla collezione FW 22.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Uno spot “visto” attraverso le gambe delle donne e che racconta la versatilità del collant come un accessorio moda irrinunciabile che dona un twist ad ogni look.

Qualsiasi sia la loro età, il loro stile e la loro silhouette, Calzedonia permette alle donne di esprimersi attraverso collant e leggings in perfetta armonia con il loro gusto.

La regista Irina Dakeva esprime il punto di vista delle donne attraverso il suo sguardo creativo: un film dall’appeal positivo, che trasmette energia e introduce un nuovo codice di linguaggio, il movimento coreografato su un brano musicale dal ritmo contagioso e contemporaneo.

Lo spot dal carattere moderno strizza l’occhio alla moda mettendo in luce il collant dalle tendenze più attuali.

I capi protagonisti dello spot sono: la rete alveare, i collant coprenti con cut-out laterale, la microfibra nella tonalità moda fucsia, le losanghe dall’appeal british proposte in viola e i leggings dalla texture super lucida in nero e viola; fino ad arrivare ai più classici patterns con i collant animalier, i velati e l’intramontabile pois.

Una campagna omnichannel che andrà in onda durante il prossimo inverno, alla quale seguiranno una serie di contenuti digital fruibili sulle pagine ufficiali del brand Calzedonia.

Collant e leggings per ogni stile, quello che vogliono le gambe.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
collant
vogliono
gambe
spot
calzedonia
moda
fashion
curiosità
leggings
© 2024 , All rights reserved