Luisa Spagnoli apre in Arabia Saudita (Credit ph. Luisa Spagnoli)
FASHION/CURIOSITÀ
04.11.2022 - 18:000

Luisa Spagnoli apre in Arabia Saudita

La boutique, situata al piano terra del centro commerciale RIYAHD PARK nel cuore della capitale Saudita, copre una superficie di 120 metri quadrati ed offre una vasta gamma Ready-to wear ed accessori.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

L’atmosfera della Boutique è sofisticata ed elegante, femminile ed avvolgente per un’esperienza di shopping esclusiva. Preziosi dettagli in ottone lucido contribuiscono ad impreziosire gli allestimenti che sono giocati sui toni del bianco caldo delle laccature ed dal tortora dell’alcantara che riveste i pannelli a contrasto. Il pavimento è caratterizzato dalle venature del Travertino, i basamenti delle vetrine sono in marmo venato “Bronze Amani” color tortora che richiamano l’alcantara dei panneli interni alla boutique.

L’azienda di ‘Everyday Luxury’ LUISA SPAGNOLI è stata fondata nel 1928 dall’omonima fondatrice e conta ad oggi 197 negozi nel mondo. Nel corso degli anni il marchio, caratterizzato dall’inconfondibile qualità Made In Italy, si è specializzato nella maglieria e nell’abbigliamento italiano all’insegna della qualità e dello stile contemporaneo, ma senza tempo. L’offerta spazia dall’abbigliamento agli accessori con l’inserimento nel 2022 di una linea leisure che include anche le prime sneakers della casa di moda perugina.

Saudi Jawahir è uno dei più importanti gruppi Sauditi, possiede un notevole portfolio che include alcuni dei migliori marchi di lusso nel mondo della moda ed ha aperto più di 200 boutique nel mondo.Il suo obiettivo principale è fornire il proprio know-how del mercato Saudita, l'azienda è garante dei risultati commerciali verso i propri partner.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
luisa spagnoli
luisa
saudi
boutique
arabia
accessori
curiosità
fashion
moda
park
© 2024 , All rights reserved