Credit ph. Rag & Co
FASHION/CURIOSITÀ
22.11.2022 - 18:000

Rag & Co lancia la nuova collezione di scarpe da sposa

Se le scarpe da sposa eleganti e comode (e convenienti) sono le prossime voci da spuntare dalla vostra lista durante l'organizzazione del grande giorno, abbiamo pensato a voi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

NEW YORK - Rag & Co (marchio di calzature femminili artigianali e sostenibili) ha appena lanciato la sua prima collezione di scarpe da sposa! E noi ne siamo innamorati!

La collezione da sogno è composta da una varietà di modelli da sposa che vi aiuteranno a vivere il grande giorno, dai classici sandali e décolleté, ai romantici tacchi, agli stivaletti invernali e alle ballerine eleganti che si adatteranno facilmente al vostro abito da sposa, alla location e al vostro budget. Ci piacciono i dettagli di ogni modello con abbellimenti femminili come strass, rose, fiocchi e perle realizzati in raso, velluto, pelle, vernice e perfino rafia intrecciata per accompagnarvi da un matrimonio in spiaggia a un evento in cravatta nera o a una destinazione innevata.

Qualunque sia il vostro stile di matrimonio, la nuova Bridal Collection di Rag & Co. ha qualcosa per tutti i gusti, dai tacchi casual alle scarpe da cerimonia, in un assortimento di colori che va dal bianco al beige, al blush, al rosa e persino al blu. 

Rag & Co Bridal non è solo per la sposa. La nuova collezione propone anche una varietà di modelli graziosi per damigelle d'onore, madre della sposa, addio al nubilato e persino per gli invitati al matrimonio, dagli intramontabili sandali con cinturino alle divertenti e colorate scarpe da festa. Questa collezione da favola vi preparerà per ogni evento nuziale della stagione. E non vorrete più togliervi le scarpe!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
rag
co
nuova collezione
scarpe
collezione
sposa
fashion
grande giorno
curiosità
giorno
© 2024 , All rights reserved