Taylor Hill (Credit ph Max Mara)
FASHION/CURIOSITÀ
30.12.2022 - 16:000

Taylor Hill una delle top model più famose della sua generazione

La sua versatilità, insieme alla capacità di rappresentare con disinvoltura sia brand commerciali che il mondo del lusso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

E' una  delle modelle più seguite sui social media con oltre 18.5 milioni  di follower su Instagram. Inoltre, la sua carriera di attrice e la sua passione per la filantropia la rendono un’eclettica stella in ascesa. Nel 2015 Hill è diventata uno degli Angeli di Victoria’s Secret, sfilando e comparendo in numerose campagne pubblicitarie e spot televisivi del brand. Da  allora, Hill è stata inoltre il volto di numerosi brand del  lusso ed ha partecipato alle sfilate dei  più rilevanti nomi del  settore. È anche comparsa in editoriali su magazine come Vogue, Elle, Harper’s Bazaar,  Numéro, Cosmopolitan, Glamour, Allure e molti  altri.  Acclamata anche dagli addetti ai lavori, Taylor Hill è stata nominata "Modella dell'Anno" ai Fashion Media Awards e da GQ Portugal, ed è stata inserita nella  classifica delle "Modelle più Pagate del  Mondo" di FORBES.

Hill ha  fatto il suo debutto nel mondo della recitazione con Too Old To Die Young, una  miniserie Amazon presentata in anteprima al Festival di Cannes nel 2019. Da allora è apparsa in commedie come The Broken Hearts Gallery e Dating & New  York.

Ha inoltre fatto una  comparsa nella commedia Good On Paper prodotta da Netflix.

Taylor  Hill è un’appassionata sostenitrice di progetti a scopo filantropico e supporta organizzazioni non-profit come Alexandria House, che offre supporto  e rifugio alle donne in stato di indigenza in cerca di una  propria indipendenza economica e di una  casa dove poter vivere con i figli. Con Sally Rescue, Hill si impegna inoltre nella salvaguardia dei cani dai rifugi ad alto tasso di mortalità, per fornire loro un posto più sicuro, amorevole e stabile.

Taylor  Hill e Tate, il suo mini Labradoodle, trascorrono la maggior parte del loro tempo tra New York e la città di Nashville.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
hill
taylor
to
mondo
fashion
brand
elle
insieme
lusso
curiosità
© 2024 , All rights reserved