Credit ph. Luna by LaVoie
FASHION/CURIOSITÀ
04.01.2023 - 16:000

Luna di LaVoie, accessori premaman per tutte le fasi della tua vita

La visione di Luna di LaVoie viene dal cuore e dalle mani della madre e fondatrice Marina LaVoie, che ha avuto un'illustre carriera di 20 anni nei media nazionali mentre allevava tre giovani ragazzi insieme a suo marito

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Da moderna donna e madre in carriera professionale, Marina indossa tutti i cappelli, i pantaloni, i cappotti e le borse. Lei è ogni donna.

Durante la sua prima gravidanza, per quanto cercasse, non riusciva a trovare una borsa, uno zaino o una borsetta per prendersi cura di neonati e bambini piccoli che si adattassero al suo stile all'avanguardia. La maggior parte di queste borse sono ingombranti, progettate pensando solo alla funzionalità, non all'alta moda. Perché le future mamme dovrebbero sacrificare la praticità in nome della qualità e dello stile?

La ricerca di ispirazione e materiali per il design di Marina l'ha portata nel piccolo villaggio di Sesto Fiorentino, appena fuori Firenze, in Italia. Qui ha incontrato una famiglia di artigiani e donne, abili nell'arte della pelle italiana e in grado di utilizzare grandi campioni di pelli di altissima qualità con una cura e un'attenzione ai dettagli che non aveva mai visto prima. Il risultato di questo viaggio è una nuova prospettiva di vita e l'inizio di un viaggio di mezzo decennio per creare una linea di borse e accessori che fondono perfettamente moda e funzionalità per la madre moderna.

Con questa scintilla nasce la collezione Luna by LaVoie. Alta moda e qualità senza compromessi per tutte le fasi della vita di una donna. La collezione Luna è stata progettata fin dall'inizio pensando alle mamme, ma allo stesso tempo elegante e pratica abbastanza da abbellire la spalla di qualsiasi professionista, fashionista o viaggiatore del mondo. Ogni borsa Luna presenta un design senza tempo, ampio spazio di archiviazione segmentato per praticità, una sorprendente fodera resistente all'acqua nei toni del blu e hardware elegante e robusto.

Le donne sono forti, versatili e belle: tutte qualità che troverai nelle borse Luna di LaVoie. Oggi Marina continua il suo sogno di fornire un prodotto di lusso per le future e neomamme. Inoltre, sta anche contribuendo a sensibilizzare la ricerca sulla depressione prepartum e postpartum donando una parte di ogni vendita a queste cause.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
luna
marina
fasi
accessori
vita
tutte
madre
qualità
curiosità
fashion
© 2024 , All rights reserved