Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - “Il cuore di Golden sono le persone. Il nostro obiettivo non è definire per loro il “ruolo perfetto”, ma farle esprimere nella loro unicità. Questa, grazie a gentilezza e capacità di sognare insieme, diventa determinante nel generare valore e innovazione”, racconta Silvio Campara, CEO di Golden Goose.
Golden Goose consolida la strategia For You, For Your Loves, For The World, un nuovo modo di pensare alle proprie persone, alle loro esperienze e al loro benessere, valorizzandone l’unicità e l’individualità. Non si parla di dipendenti, ma di talenti. La cultura aziendale rompe gli schemi tradizionali per creare luoghi di scambio, di conversazione e ascolto in cui ognuno può esprimere sé stesso, crescere e sviluppare le proprie potenzialità come individuo e come membro di un collettivo.
Al centro della strategia people si trovano i membri della Golden Family, ma non solo. L’attenzione è rivolta anche ai nuclei familiari e al mondo in cui viviamo.
For You delinea le iniziative disegnate per i membri della Golden Family nei diversi store e headquarter del brand: dal programma di smart working e flessibilità oraria, ad un programma di welfare strutturato, un servizio di conciergerie per agevolare la gestione del proprio tempo a progetti di mobilità sostenibile.
Redazione Fashion