Jessica Tirico (Credit ph. Ashri Boutique)
FASHION/CURIOSITÀ
28.03.2023 - 12:000

ASHRI BOUTIQUE sbarca a Lugano

Jessica Tirico e la sue collezioni esclusive uomo/donna da qualche mese sono arrivate a Lugano all’interno del Quartiere Maghetti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LUGANO - Entrare da Ashri non è come varcare le porte di una semplice boutique, è un luogo di incontro, di ispirazione dove moda e “Good Vibes” si incontrano. Proprio per questo all’ingresso ho voluto ricreare un piccolo salotto dove poter condividere le nostre storie e crearne di nuove. C’è molto da scoprire tra capi finemente selezionati per donna e uomo, prodotti olististici, libri ispirazionali, pezzi artigianali creati da piccole realtà di donne che hanno qualcosa da dire e comunicare al mondo. Dal mio amore per la moda e per la meditazione e la crescita spirituale è nato questo angolo accogliente dove vestiamo il corpo ma anche l’anima della persona…

Jessica possiamo dire che il sogno si è avverato?

Ogni singola crescita è un grande traguardo ed essere a Lugano è la prima parte di un sogno che si è avverato. Portare la mia idea di boutique e concept innovativo dove più sfere della nostra vita si intrecciano è bellissimo. Non è solo Moda, è valorizzare chi siamo veramente, fare uscire più aspetti oltre a quello estetico e di trend. E’ un pò come ritrovare noi stesse/i attraverso la moda. Proprio di questo parlano le nostre collezioni “We are all Goddess” by ASHRI in edizione limitata. Una serie di t-shirt ricamate a mano ispirate al divino femminile attraverso 6 Dee, illustrate dall’artista ticinese Barbara Ortelli, ognuna con un messaggio speciale così come la collezione di candele  della stessa ispirazione realizzate artigianalmente a Palma de Mallorca con essenze floreali naturali. Per l’estate 2023 uscirà a breve anche la nuova collezione Unisex “Ram Das Collection by ASHRI” con nuovi messaggi ispirazionali e nuovi colori. 

Ricordiamo i brand che puoi trovare da Ashri Boutique…

Tra i nostri Brand, selezionati con cura per l’etica, l’alta ricerca estetica e la qualità della produzione, troverete MVP Wardrobe, Ottod’Ame, Il Thè delle 5, Twist and Tango, Ashri Collection, Mama Tierra, Hibourama x MVP, Laksmi Crystal e molto altro. 

La primavera è alle porte, possiamo già anticipare le tendenze 2023? 

Questa primavera/estate ci sarà un’esplosione di toni pastello, stampe floreali, accessori gioiello con cristalli per esaltare i look, volumi morbidi  e tessuti fluidi. Non vediamo l’ora di scoprirli assieme.

www.ashri.ch     IG: ashri_boutique    FB: ashri_boutique

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
ashri boutique
ashri
boutique
moda
fashion
curiosità
jessica
collezioni
donna
© 2024 , All rights reserved