Credit ph. Mandarina Duck
FASHION/CURIOSITÀ
10.05.2023 - 16:000

Mandarina Duck e lo zaino Utility

Un amore destinato a durare per sempre, quello tra il brand bolognese Mandarina Duck, specialista di pelletteria e articoli da viaggio, e lo zaino Utility

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Il prodotto à simbolo del brand da oltre 40 anni, che nel corso degli anni si è sempre rinnovato senza mai perdere le caratteristiche di funzionalità che lo hanno reso il prodotto più amato del brand.

L’ideazione dell’iconico e coloratissimo zaino in materiale gommato risale proprio alla fondazione del marchio nel 1977, momento in cui ha segnato indelebilmente il debutto sul mercato di Mandarina Duck e successivamente affermandosi come prodotto di punta anno dopo anno.

Per la Primavera-Estate 2023 Mandarina Duck ripropone lo zaino Utility nelle nuove tonalità del momento, unendo stile e praticità: il rosa pop e rosso acceso sono affiancanti dai tenui azzurro pastello, verde salvia e bianco panna. Oltre ai modelli coloratissimi il brand presenta la nuova variante Silver, in grigio argentato, pensata per i look da viaggio più trendy; non mancano all’appello il blu navy, classico del brand, e il nero.

Tutti disponibili in due diverse dimensioni, original e small, la linea Utility per la stagione SS23 è ancora una volta la scelta migliore per soddisfare le diverse esigenze della stagione dei viaggi.

Novità assoluta che segue la tendenza moda dell’anno è la versione in tessuto Denim nero: impreziosita da borchie argentate Utility si arricchisce in questa variante del gusto casual e rock che rimanda allo stile cool degli anni ’80 -’90, periodo in cui questo zaino divenne il must-have per eccellenza per ogni gita o viaggio.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
zaino utility
mandarina
mandarina duck
duck
utility
zaino
brand
viaggio
fashion
curiosità
© 2024 , All rights reserved