Credit ph. MAX&Co
FASHION/CURIOSITÀ
26.05.2023 - 18:000

MAX&Co. e Elena Ciuprina: insieme per Let's Draw!

Questo il titolo della capsule - Ciuprina affianca MAX&Co. ispirandosi al glamour gypset in voga a Ibiza negli anni Sessanta e traducendolo in chiave contemporanea

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - La Ciuprina, che da anni lavora a Milano, ha immortalato sfilate e momenti street style con il suo inconfondibile stile colorato e pittorico. Le sue opere hanno trovato spazio in alcune delle più importanti riviste a livello mondiale, come Elle, Harper’s Bazaar, Glamour e L’Officiel Italia. 

Nel caso di Let's Draw!, Ciuprina affianca MAX&Co. nella sua serie &Co.LLABORATION. Ispirandosi al glamour gypset in voga a Ibiza negli anni Sessanta traducendolo in chiave contemporanea, la capsule segue un gruppo di amiche nell'estate più bella della loro vita sull'Isola Bianca. Libere di fare ciò che vogliono e di andare ovunque, durante il giorno prendono il sole e fanno shopping nei mercatini bohémien del posto. E la sera? Fanno festa fino all'alba. Un'atmosfera hippy ad alto contenuto di divertimento.

Ciuprina immortala le scene di questa vacanza indimenticabile con il suo personale stile illustrativo e le riproduce su T-shirt. La classica Logo Tee bianca raffigura l'illustrazione di una donna con un cappello oversize; i modelli sfumati presentano un'immagine delle ragazze intente a prendere il sole o una semplice stampa floreale, richiamo ai mercati dei fiori visitati. Spiccano poi T-shirt cropped, senza maniche dalle spalle imbottite e una fresca rivisitazione di un classico della moda mediterranea: la T-shirt a righe breton. 

Le capsule &Co.llaboration celebrano lo spirito di unione alla base del brand MAX&Co. Fedele alla sua tradizione, MAX&Co. invita gli amici del brand – nomi noti e talenti emergenti – a collaborare alla creazione di capsule stagionali in edizione limitata, per offrire la propria reinterpretazione dei diversi codici della maison.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
max
co
draw
capsule
let
elena
anni
glamour
max co
chiave
© 2024 , All rights reserved