Credit ph. MAX&Co
FASHION/CURIOSITÀ
26.05.2023 - 18:000

MAX&Co. e Elena Ciuprina: insieme per Let's Draw!

Questo il titolo della capsule - Ciuprina affianca MAX&Co. ispirandosi al glamour gypset in voga a Ibiza negli anni Sessanta e traducendolo in chiave contemporanea

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - La Ciuprina, che da anni lavora a Milano, ha immortalato sfilate e momenti street style con il suo inconfondibile stile colorato e pittorico. Le sue opere hanno trovato spazio in alcune delle più importanti riviste a livello mondiale, come Elle, Harper’s Bazaar, Glamour e L’Officiel Italia. 

Nel caso di Let's Draw!, Ciuprina affianca MAX&Co. nella sua serie &Co.LLABORATION. Ispirandosi al glamour gypset in voga a Ibiza negli anni Sessanta traducendolo in chiave contemporanea, la capsule segue un gruppo di amiche nell'estate più bella della loro vita sull'Isola Bianca. Libere di fare ciò che vogliono e di andare ovunque, durante il giorno prendono il sole e fanno shopping nei mercatini bohémien del posto. E la sera? Fanno festa fino all'alba. Un'atmosfera hippy ad alto contenuto di divertimento.

Ciuprina immortala le scene di questa vacanza indimenticabile con il suo personale stile illustrativo e le riproduce su T-shirt. La classica Logo Tee bianca raffigura l'illustrazione di una donna con un cappello oversize; i modelli sfumati presentano un'immagine delle ragazze intente a prendere il sole o una semplice stampa floreale, richiamo ai mercati dei fiori visitati. Spiccano poi T-shirt cropped, senza maniche dalle spalle imbottite e una fresca rivisitazione di un classico della moda mediterranea: la T-shirt a righe breton. 

Le capsule &Co.llaboration celebrano lo spirito di unione alla base del brand MAX&Co. Fedele alla sua tradizione, MAX&Co. invita gli amici del brand – nomi noti e talenti emergenti – a collaborare alla creazione di capsule stagionali in edizione limitata, per offrire la propria reinterpretazione dei diversi codici della maison.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags