Credit ph. Tezenis
FASHION/CURIOSITÀ
22.05.2023 - 14:000

Sogno di Luna per questa stagione estiva

La nuovissima capsule limited edition di Tezenis. Strass e paillettes trasportano in un’atmosfera incantata e festosa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Scintillanti e luminosi, i capi proposti in questa capsule, vedono come protagonisti i dettagli shiny, per non passare inosservate. I modelli sono resi glamour grazie a paillettes matte, intrecci a rete preziosi, maxi-strass e dettagli madreperla, per look difficili da dimenticare e perfetti per tutte le party girl.

Presenti alla serata tiktokers, influencers e celebrities tra le più amate: Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez, Rose Villain, Elisa Maino, Beatrice Quinta, Shari e molti altri...

Modelli da sfoggiare durante il giorno e non solo. Protagonisti gli overalls lamé da indossare per aperitivi al tramonto e i costumi due pezzi dalle sfumature bianco nacre – per brillare al chiaro di luna nelle notti più chic.

Trionfano le tinte metalliche di bronzo, oro e silver, ma non manca il classico nero messo a contrasto con la luminosità degli strass che danno un ulteriore tocco glamour agli outifits.

Una tendenza romantica e allo stesso tempo misteriosa ed elegantissima quella interpretata da Tezenis, per indimenticabili pool party estivi al chiaro di luna.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags