Credit ph. Tezenis
FASHION/CURIOSITÀ
22.05.2023 - 14:000

Sogno di Luna per questa stagione estiva

La nuovissima capsule limited edition di Tezenis. Strass e paillettes trasportano in un’atmosfera incantata e festosa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Scintillanti e luminosi, i capi proposti in questa capsule, vedono come protagonisti i dettagli shiny, per non passare inosservate. I modelli sono resi glamour grazie a paillettes matte, intrecci a rete preziosi, maxi-strass e dettagli madreperla, per look difficili da dimenticare e perfetti per tutte le party girl.

Presenti alla serata tiktokers, influencers e celebrities tra le più amate: Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez, Rose Villain, Elisa Maino, Beatrice Quinta, Shari e molti altri...

Modelli da sfoggiare durante il giorno e non solo. Protagonisti gli overalls lamé da indossare per aperitivi al tramonto e i costumi due pezzi dalle sfumature bianco nacre – per brillare al chiaro di luna nelle notti più chic.

Trionfano le tinte metalliche di bronzo, oro e silver, ma non manca il classico nero messo a contrasto con la luminosità degli strass che danno un ulteriore tocco glamour agli outifits.

Una tendenza romantica e allo stesso tempo misteriosa ed elegantissima quella interpretata da Tezenis, per indimenticabili pool party estivi al chiaro di luna.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
luna
fashion
curiosità
capsule
tezenis
paillettes
dettagli
modelli
protagonisti
party
© 2024 , All rights reserved