La principessa Sofia cammina a braccetto con il padre, Il Re Felipe VI di Spagna, con indosso un abito ba&sh. Accanto la Regina Letizia e la Principessa Leonor. (Credit ph Ba&sh)
FASHION/CURIOSITÀ
11.08.2023 - 16:000

L'eleganza regale della Principessa Sofia di Spagna in un abito ba&sh da sogno

Questo abito è una combinazione perfetta di glamour e stile bohémien, offrendo alla principessa un look raffinato e alla moda.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il FEDORA presenta delle maniche lunghe che coprono le braccia, garantendo un tocco di eleganza e sofisticazione. Inoltre, ha uno scollo tunisino che aggiunge un dettaglio unico all'abito, valorizzando il décolleté della principessa in modo delicato e femminile.

Una delle caratteristiche distintive di questo abito corto è la presenza di una cintura piatta che sottolinea il punto vita, creando una silhouette affascinante e slanciata per la principessa. Questo elemento aggiunge anche un tocco di stile e definizione alla figura, evidenziando le curve e donando un aspetto ancora più femminile.

L'abito fantasia scelto dalla Principessa Sofia rappresenta una scelta audace e alla moda, che dimostra il suo gusto impeccabile per la moda. Attraverso l'indossare dell'abito FEDORA, la principessa è riuscita a catturare l'attenzione con il suo look sofisticato e chic, confermando ancora una volta il suo ruolo di icona di stile e classe nel panorama degli eventi mondani.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sofia
moda
eleganza
principessa
abito
spagna
stile
fashion
curiosità
look
© 2024 , All rights reserved