PLEASEDONTBUY SIGNED BY TWINSET_2023_WITH ELENA SOFIA PICONE_01 Credit ph. TWINSET
FASHION/CURIOSITÀ
25.08.2023 - 14:000

La nuova collezione di abiti a noleggio: scopri il drop di PLEASEDONTBUY LANCIA

TWINSET conferma la sua intenzione di consolidare lo sviluppo del settore del noleggio nel mondo della moda, partendo dalla produzione di capi esclusivi interamente realizzati in Italia, pensati appositamente per occasioni speciali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Pleasedontbuy, a sua volta, rinnova la sua offerta di abiti in noleggio introducendo quattro nuovi modelli adatti per eventi unici. Il tessuto di tulle, grazie alla sua leggerezza e delicatezza, è protagonista assoluto in queste creazioni, rendendole come delle nuvole romantiche che richiamano il mondo della danza classica. Gli abiti in paillettes, invece, si tingono di rosa e vengono impreziositi da frange, mentre il classico tubino si rinnova grazie all'applicazione di piume, perfetto per le vere party girl.

Questo servizio è disponibile anche online, sul sito pleasedontbuy.com, in cui è possibile trovare una selezione di abiti noleggiabili in esclusiva sia online che in alcune boutique monomarca selezionate.

Sono diverse le occasioni in cui è possibile utilizzare questi abiti, grazie al design femminile che fa parte del DNA del brand Twinset.

La condivisione attraverso il noleggio è una delle opzioni che possiamo scegliere per ridurre il nostro impatto ambientale, in quanto permette di contrastare la sovra-produzione di capi di abbigliamento, senza però rinunciare all'aspetto divertente di cercare il vestito perfetto per ogni occasione.

Per promuovere queste nuove proposte, Twinset ha scelto Elena Sofia Picone come ambasciatrice speciale, una tiktoker che conta 1,7 milioni di follower.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
abiti
noleggio
pleasedontbuy
twinset
mondo
moda
occasioni
fashion
curiosità
capi
© 2024 , All rights reserved