Restyling del logo e nuovo sito dedicato alle attività del Gruppo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La nuova identità aziendale si caratterizza per l'uso di un font deciso e di un tratto solido, che rappresentano la forza e la solidità che il Gruppo ha sviluppato nel corso degli anni. Con il nuovo sito web, il Gruppo intende aprire le sue attività a livello globale e digitale, mostrando il suo impegno verso i dipendenti, l'attenzione per tematiche sensibili come la sostenibilità e la partecipazione ad iniziative di vario genere, in cui le due principali aziende del Gruppo, Alcott e Gutteridge, sono attivamente coinvolte.
Fondato nel 1988 da Nunzio Colella e Anna Sorrentino come un'azienda a conduzione familiare, Capri Group è cresciuto rapidamente fino a diventare un Gruppo internazionale. Ancora oggi, il Gruppo è guidato dai fondatori insieme ai loro figli Salvatore, Francesco, Marianna e Veronica. Oltre alle 170 filiali presenti in 6 paesi del mondo, il Gruppo conta più di 1300 dipendenti. Solidità, qualità e accessibilità sono i tre pilastri dell'identità di Capri Group, ai quali si aggiunge ora anche la sostenibilità, riconosciuta a livello internazionale attraverso la certificazione TUV e l'adesione al programma BCI per l'utilizzo di cotone biologico, l'uso esclusivo di carta FSC e riciclata, nonché l'applicazione di tecnologie e materiali sostenibili nella realizzazione dei negozi.
Con il lancio del nuovo sito web, Capri Group si impegna anche ad essere trasparente nelle relazioni con gli stakeholder, condividendo la propria storia, i successi e gli ideali che da sempre caratterizzano le azioni del Gruppo e che lo rendono oggi un protagonista nell'imprenditoria italiana. Questo permetterà al Gruppo di potenziare la propria visibilità e di consolidare la sua reputazione a livello nazionale e internazionale.
Redazione Fashion