Credit ph. Jeckerson
FASHION/CURIOSITÀ
15.09.2023 - 14:000

Jeckerson presenta la sua campagna adv

Si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia a partire dalla stagione Autunno/Inverno 23-24

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Jeckerson, un marchio italiano di abbigliamento, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di stile e eleganza. La nuova campagna pubblicitaria per l'autunno/inverno 2023-2024 rappresenta il rebranding del marchio e presenta una nuova estetica che unisce eredità e creatività. Il fotografo Riccardo Vimercati ha catturato l'essenza del brand attraverso un viaggio fotografico che si sviluppa in quattro scenari diversi, ognuno rappresentante una stagionalità e uno stile di prodotto differente.

I pantaloni Jeckerson, che sono sempre stati il simbolo del marchio, vengono mostrati in diversi fit e modelli, pensati per un pubblico contemporaneo e cosmopolita. Le foto sono ambientate su sfondi di diversi colori, che enfatizzano l'aspetto intramontabile del denim, l'autenticità del brand e richiamano i colori naturali della terra. Inoltre, uno sfondo rosso intenso rappresenta una personalità audace e decisa.

La collezione, realizzata interamente in Italia, include capi sia per uomo che per donna. L'obiettivo principale è creare capi che possano essere indossati e vissuti nel tempo, in diverse occasioni e adatti a ogni personalità. Jeckerson si distingue per la sua attenzione alla ricerca e alla qualità dei materiali, al comfort e alla vestibilità. Il brand si basa sul suo storico know-how ma guarda anche al futuro, proiettandosi verso una nuova idea di eleganza rilassata.

La nuova campagna pubblicitaria di Jeckerson per l'autunno/inverno 2023-2024 sarà diffusa attraverso i principali media nazionali e i più importanti digital magazine, al fine di raggiungere un pubblico ampio e trasmettere il nuovo concetto di stile ed eleganza del marchio.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
jeckerson
presenta
campagna
nuovo
inverno
autunno
marchio
capi
curiosità
fashion
© 2024 , All rights reserved