FEDERICA NARGI (Credit ph. MABINA GIOIELLI )
FASHION/CURIOSITÀ
22.09.2023 - 12:000

Federica Nargi: La nuova testimonial di Mabina Gioielli

Mabina Gioielli, rinomato marchio italiano nel settore della moda gioielleria, presenta con orgoglio la sua nuovissima collezione autunno/inverno 2023, affiancata da una testimonial di eccezione: la bellissima Federica Nargi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Federica Nargi, nota showgirl, imprenditrice e dolce mamma, ha costruito il suo successo sulla base della professionalità, della coerenza e dell'ecletticità. La sua raffinata ed elegante interpretazione delle creazioni del brand la rende la scelta perfetta per rappresentare Mabina Gioielli.

Federica è amata e conosciuta da tutti grazie alla sua autenticità, simpatia, vivacità, determinazione e bellezza. La sua luminosa energia e la sua personalità unica la rendono la donna ideale per incarnare lo spirito del marchio.

La testimonial sarà coinvolta in tutte le attività del marchio per i prossimi 12 mesi, dalla presenza nei punti vendita ai canali di comunicazione offline e digitali. Inoltre, la collaborazione prevede anche la promozione dei gioielli sulle piattaforme social di Federica, con pubblicazioni di post e storie in cui indosserà i gioielli più iconici e rappresentativi delle collezioni Mabina.

I nuovi gioielli in acquamarina sintetica sono i protagonisti principali della comunicazione sui canali social e non. Anelli, collane e orecchini delicati e luminosi richiamano le sfumature e i colori delle acque azzurre del mare. La pietra scelta per questi gioielli rappresenta l'eccellenza, la raffinatezza ed l'eleganza, adattandosi perfettamente a ogni stile. Il design è ispirato alla gioielleria classica, con tagli princess e ovali abbinati al pavé di zirconi e volumi che seguono la tendenza attuale delle "big stones".

Grazie al suo carisma, fascino e naturalezza, Federica Nargi conferma di essere il volto perfetto per presentare l'ampia proposta di ispirazione contemporanea firmata Mabina Gioielli.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
nargi
federica nargi
mabina gioielli
mabina
testimonial
federica
gioielli
marchio
curiosità
gioielleria
© 2024 , All rights reserved