Un capo fondamentale nel guardaroba di ogni donna è il collant.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Questo indumento è elegante e sensuale, ma allo stesso tempo rappresenta anche l'innovazione e la novità continua nel settore. Dopo il lancio a Parigi presso il meraviglioso Palais Brongniart, CALZEDOMANIA ha presentato la sua seconda edizione all'apertura della Fashion Week nella rinomata capitale della moda, Milano. Questo nuovo evento è stato ancora più sorprendente, anticipato da un sensazionale "Legs Casting".
L'iniziativa del "Legs Casting" è stata rivolta al pubblico e ha coinvolto molte clienti affezionate ed anche semplici curiose. L'obiettivo di questa iniziativa era selezionare le gambe che sarebbero diventate le protagoniste dello show.
Calzedonia, che ha oltre 570 punti vendita in Italia, conferma il suo successo internazionale come leader nel settore delle calze. Il marchio veronese è presente in 55 Paesi, con più di 2.150 punti vendita e canali di e-commerce attivi in 33 Paesi.
Si crea una perfetta combinazione tra modernità e cultura pop in questo formato che si sta diffondendo in diverse location, con l'obiettivo di trasmettere l'anima, la cultura e l'essenza della città. Per questo motivo, durante l'evento CALZEDOMANIA a Milano, si è scelta l'atmosfera di Allianz Mico, un polo architettonico situato in uno dei quartieri più all'avanguardia della città. Questo luogo iconico rappresenta Milano e la sua ambizione di proporsi al mondo.
Anche quest'anno, l'esperienza immersiva è stata creata grazie all'abilità della Villa Eugénie, un'agenzia creativa di Etienne Russo che da oltre trent'anni si occupa di spettacoli ed eventi in tutto il mondo, noti per la loro originalità indimenticabile.
Infatti, il collant oggi non è più solo un semplice accessorio, ma rappresenta anche la moda contemporanea proposta dai principali designer.
Redazione Fashion