Sfilata Atelier Tosetti a Miss Mamma Ticino (Credit ph screenshot video ufficiale)
PEOPLE
31.10.2023 - 14:000

La collezione Tosetti Sposa 2024: eleganza e fascino a Miss Mamma Ticino 23'

La sfilata è stata uno spettacolo affascinante

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - I modelli e modelle hanno indossato gli abiti da sposa e sposo più eleganti e sofisticati Durante la finale di Miss Mamma Ticino, che si è tenuta sabato 28 ottobre presso l'Hotel de la Paix a Lugano, l'Atelier Tosetti Como ha presentato in anteprima la collezione di abiti da sposa e sposo per il 2024. Questo evento è stato un'occasione unica per ammirare i nuovi design e le tendenze in fatto di abiti da sposa e sposo per il prossimo anno.

.Gli abiti da sposa erano caratterizzati da tessuti leggeri e delicati, arricchiti da dettagli in pizzo e ricami floreali, creando un'atmosfera romantica e sognante. Gli abiti da sposo, invece, presentavano tagli impeccabili e tessuti di alta qualità, conferendo un'aura di eleganza e raffinatezza. Tutti i presenti sono rimasti incantati dalla bellezza degli abiti e non vedevano l'ora di poterli ammirare da vicino. La sfilata è stata un vero successo e ha lasciato tutti a bocca aperta.

L’Atelier Tosetti Sposi Como è un'azienda attiva da 96 anni. I suoi fondatori hanno sempre puntato sulla qualità dei materiali e sulla maestria artigianale per creare abiti da sposa considerati veri capolavori. La loro passione per l'eleganza e lo stile italiano si riflette nelle collezioni che sono diventate sinonimo di raffinatezza e bellezza. Gli abiti da sposa e sposo di Tosetti hanno conquistato il mercato internazionale, diventando un punto di riferimento per gli sposi di tutto il mondo. Oggi, il brand continua a innovare e a stupire con le sue creazioni, rimanendo fedele alla tradizione artigianale italiana e alla ricerca costante della perfezione. Grazie alla sua visione e impegno nel settore degli abiti da sposa e sposo, l’Atelier Tosetti Como è diventato un simbolo di eccellenza del Made in Italy.

Per info: www.tosetticomo.com

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
miss mamma ticino
abiti sposa
miss mamma
sposò
tosetti
ticino
eleganza
abiti
collezione
mamma ticino
© 2024 , All rights reserved