Lenny Kravitz (Credit ph. Jaeger-LeCoultre)
FASHION/CURIOSITÀ
25.01.2024 - 12:000

I brand ambassador Lenny Kravitz e Robert Downey Jr. agli awards

L'apparizione ai Critics' Choice Awards, indossando gli iconici orologi Jaeger-LeCoultre, sottolinea l'eredità duratura della Maison

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Domenica 14 gennaio 2024, l'ambasciatore globale Lenny Kravitz e l'attore Robert Downey Jr. hanno partecipato ai Critic's Choice Awards 2024, indossando un orologio Jaeger-LeCoultre. Lenny Kravitz sfoggiava un Reverso Tribute Duoface Tourbillon e Robert Downey Jr. sfoggiava un Reverso Tribute Calendar in acciaio.

La partecipazione di Lenny Kravitz e Robert Downey Jr. ai Critics' Choice Awards ha fatto notizia non solo per i premi a cui erano nominati, ma anche per l'eleganza dei loro orologi Jaeger-LeCoultre. Lenny Kravitz era stato nominato per la migliore canzone per "Road to Freedom" e Robert Downey Jr. come miglior attore non protagonista per il suo ruolo nel film "Oppenheimer".

Il Reverso Tribute Duoface Tourbillon, indossato da Lenny Kravitz, è considerato un capolavoro dell'arte orologiera che unisce l'estetica tradizionale con la funzionalità contemporanea, rispecchiando la personalità audace e sofisticata dell'ambasciatore globale. Questo orologio presenta un tourbillon al centro del quadrante, con un design elegante e distintivo sul recto, mentre il verso del quadrante proietta un carattere più audace con scheletratura parziale, decorazioni raffinate e ponti dorati.

D'altro canto, Robert Downey Jr. ha indossato il Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Calendar, un orologio che fonde l'eleganza Art Déco con l'orologeria contemporanea, dotato di display dual-time e calendario completo su una cassa double-face. Entrambi gli orologi riflettono l'eccellenza orologiera di Jaeger-LeCoultre.

Redazione Fashion

.

Potrebbe interessarti anche
Tags
robert
awards
jaeger-lecoultre
lenny
kravitz
lenny kravitz
downey
downey jr
robert downey
robert downey jr
© 2024 , All rights reserved