I valori dello sport come rispetto, impegno, volontà e passione sono sempre stati al centro dell'identità di Tombolini
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
FIRENZE - Per questo motivo, il marchio marchigiano ha sempre avuto una forte connessione con il mondo degli atleti e degli sportivi, creando la linea TMB che unisce eleganza e comodità grazie alla morbidezza e al comfort dei suoi modelli, adatti a ogni tipo di fisicità e caratterizzati da uno stile in movimento.
Lo stile TMB si distingue per la sua attitudine rilassata e sportiva adatta per ogni momento della giornata, unita a un tocco sartoriale e sperimentativo. Questa combinazione è stata presentata a Pitti Uomo dai giovani talenti di diverse discipline sportive che rappresentano un'eccellenza per la città di Firenze, accompagnati dall'assessore allo sport del comune di Firenze, Cosimo Guccione.
I campioni di Atletica Firenze Marathon Abdul Majeed Omar e Alessandro Manetti hanno indossato i capi principali della nuova collezione TMB, tra cui l'abito running proposto in tonalità di grigio, verde e viola pastello. Hanno partecipato anche nuotatori della Rari Nantes Florentia, un giocatore di pallanuoto di serie A e giovani judoka della PGF Libertas, che indossavano capi comodi e tecnici che rappresentano sia la modernità che la tradizione del brand Tombolini.
Questi giovani atleti rappresentano l'eccellenza dello sport a Firenze e indossando i capi della collezione TMB, dimostrano la versatilità e l'adattabilità della linea, che si adatta alle esigenze dei professionisti dello sport.
Redazione Fashion