Credit ph. 7 FOR ALL MANKIND
FASHION/CURIOSITÀ
21.02.2024 - 14:000

7 For All Mankind presenta la sua imperdibile campagna Primavera/Estate

Forever LA, Forever Mankind è un omaggio alla vibrante e variegata città di Los Angeles, dove il marchio è nato quasi due decenni fa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il famoso marchio di moda 7 For All Mankind, con sede a Los Angeles, ha annunciato con orgoglio il lancio della sua campagna primavera/estate 2024, intitolata Forever LA, Forever Mankind.

Onorando la cultura unica della metropoli e il suo punto di vista distintivo, la campagna si propone di mostrare l'attitude cosmopolita e unica della città e lo spirito creativo dei suoi abitanti come sfondo alla collezione primavera/estate '24 di 7 For All Mankind.

Il marchio ha scelto il noto stilista delle celebrità Jamie Mizrahi per seguire lo stile della campagna. Mizrahi ha lavorato con nomi del calibro di Jennifer Lawrence, Adele, Riley Keough, Jeremy Allen White, Katy Perry e Nicole Richie, solo per citarne alcuni. La sua prospettiva unica di stilista di Los Angeles ha reso perfetto lo stile della campagna.

Mizrahi ha prestato la sua esperienza stilistica per il servizio fotografico, fondendo perfettamente il suo stile classico californiano rilassato con l'etica californiana e lo stile di vita del marchio.

7 For All Mankind si propone di introdurre in questa stagione modelli più audaci e alla moda, sperimentando nuove forme e permettendo ai clienti di esprimersi attraverso il denim. Sebbene il marchio creda nel denim collaudato, cerca di offrire ai clienti la possibilità di sperimentare nuove forme e stili, rendendo il denim non solo un capo base del guardaroba, ma anche un'espressione di personalità e stile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
for
campagna primavera
estate
campagna
marchio
primavera
mankind
forever
los angeles
angeles
© 2024 , All rights reserved