Credit ph. Cettina Bucca
MODA/FASHION
22.02.2024 - 14:000

Innovazione e Femminilità

'Street Heart' di Cettina Bucca Debutta al White Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Questa nuova collezione di Cettina Bucca è un'immersione nell'arte di strada, ispirata dagli artisti non convenzionali che trasformano ogni angolo della città in opere d'arte. Ogni capo di abbigliamento è un omaggio alla creatività e al talento di questi artisti, celebrando la loro capacità di trasformare spazi inanimati in espressioni di bellezza unica.

"Street Heart" celebra la narrazione personale e l'unicità che si nasconde dietro ogni gesto e sguardo inaspettato. I capi di abbigliamento di questa collezione sono una dichiarazione d'intenti, promettendo di mantenere viva la magia e la meraviglia di un tempo che sfugge, attraverso la creatività e i sogni che abbracciano il presente.

I colori della collezione richiamano i vivaci murales e le infiorate di strada, con tonalità audaci di blu, rosso e verde accanto a neutri caldi. Le stampe sono un inno alla libertà espressiva, con motivi astratti, pennellate di colore e geometrie fluttuanti che catturano momenti di pura creatività.

I tessuti utilizzati rappresentano una fusione tra tradizione e innovazione, reinterpretando tessuti antichi attraverso un processo di design contemporaneo, risultando in silhouette moderne con un tocco retrò. Le forme variano dalle gonne fluide ai cappotti strutturati, evidenziando il movimento e la versatilità. Dettagli come volant, plissettature e drappeggi aggiungono un tocco di sofisticata artigianalità, evocando il percorso formativo e la crescita personale della designer.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
innovazione
milano
street heart
bucca
cettina
cettina bucca
heart
fashion
moda
street
© 2024 , All rights reserved