Nella foto l'edizione di oggi (Credit ph. tvbcommunication)
PEOPLE
05.03.2024 - 08:000

Fashionchannel.ch scrive su “20 minuti” (5 marzo)

Segui tutti i martedì “Style&Trends” sul quotidiano gratuito della Svizzera Italiana

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Ogni giorno, circa 90.000 persone leggono il quotidiano, che è distribuito in diverse zone strategiche del Cantone, come stazioni, fermate dei bus e centri commerciali. La presenza del giornale in questi luoghi di grande afflusso di persone permette di raggiungere un vasto pubblico e di garantire una distribuzione ampia e capillare.

Inoltre, la distribuzione del quotidiano in queste aree strategiche permette anche di raggiungere un pubblico diversificato in termini di età, interessi e background socio-economico. Le persone che frequentano le stazioni, le fermate dei bus e i centri commerciali possono provenire da diversi settori della società e avere interessi e bisogni molto diversi. Il giornale, con la sua varietà di contenuti e sezioni, può quindi soddisfare le diverse esigenze informative di queste persone, offrendo notizie locali, nazionali e internazionali, cultura, sport, economia e altro ancora.

LUGANO - La nostra redazione oggi scrive di:

"Diana Lash Art, una firma prestigiosa per i tuoi occhi" 

"ROMEO GIGLI lancia la sua limited edition" 

"Stile e comfort firmato Calzedonia"

Redazione People

Potrebbe interessarti anche
Tags
scrive
people
quotidiano
svizzera
style
trends
art
stazioni fermate bus
permette raggiungere
fermate bus
© 2024 , All rights reserved