Modello speciale Festa della Donna (Credit ph. AGL )
FASHION/CURIOSITÀ
07.03.2024 - 14:000

Buona Giornata Internazionale della Donna a tutte le donne meravigliose!

Dal 1958, l'azienda AGL si impegna nella produzione di calzature pensate "dalle donne alle donne", puntando su un approccio femminile e internazionale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - In particolare, il 65% del personale impiegato nell'azienda è composto da donne provenienti da diversi paesi, le quali lavorano con passione e impegno giornaliero per realizzare le calzature che poi arriveranno ai clienti. Questo dato sottolinea l'importanza del contributo femminile nel settore della produzione di calzature, evidenziando la centralità delle donne nel processo produttivo.

Le scarpe AGL si distinguono per essere prodotte con l'artigianalità tipica del Made in Italy, un'eccellenza che ha radici profonde nella tradizione italiana e che viene tramandata di generazione in generazione. Questo aspetto sottolinea la qualità e l'attenzione ai dettagli che contraddistingue le calzature AGL, offrendo ai clienti un prodotto autentico e realizzato secondo criteri artigianali.

L'azienda AGL ha quindi un'impronta fortemente femminile e internazionale, mettendo in primo piano il lavoro delle donne e la tradizione artigianale italiana. Questo la rende un'azienda che valorizza il contributo delle donne nel settore produttivo e che offre prodotti di alta qualità, realizzati con maestria e passione seguendo le antiche tradizioni italiane.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
calzature
donne
azienda
donna
produzione
curiosità
fashion
tradizione
femminile internazionale
produzione calzature
© 2024 , All rights reserved