Credit ph. MICHELLE HUNZIKER INDOSSA PASQUALE BRUNI
FASHION/CURIOSITÀ
08.03.2024 - 12:000

Michelle Hunziker: tre serate-evento con grandi ospiti e i gioielli...

Michelle indosserà gioielli della prestigiosa casa di alta gioielleria Pasquale Bruni, aggiungendo un tocco di glamour e eleganza al suo spettacolo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Michelle Hunziker, la celebre showgirl italiana, sta facendo ritorno con un nuovo spettacolo intitolato "Michelle Impossible & Friends". Durante queste tre serate-evento, Michelle avrà l'onore di ospitare illustri personaggi come ospiti speciali, rendendo l'evento ancora più emozionante e coinvolgente. Un elemento degno di nota è che Michelle indosserà gioielli della prestigiosa casa di alta gioielleria Pasquale Bruni, aggiungendo un tocco di glamour e eleganza al suo spettacolo. In particolare, durante la serata di apertura (mercoledì), Michelle ha indossato un prezioso choker proveniente dalla collezione "Heart to Earth", realizzato in oro bianco e impreziosito da pavé di diamanti bianchi, rubino e una goccia di zaffiro azzurro.

Questa collaborazione tra Michelle Hunziker e Pasquale Bruni mostra come l'arte, la moda e lo spettacolo possano fondersi in un connubio perfetto, dando vita a un'esperienza straordinaria per il pubblico. I gioielli Pasquale Bruni, rinomati per la loro bellezza e maestria artigianale, si integrano perfettamente con lo stile sofisticato e glamour di Michelle, creando un'atmosfera di raffinatezza e lusso che sicuramente conquisterà l'attenzione di tutti gli spettatori.

Sarà interessante seguire lo sviluppo di questo spettacolo e vedere come Michelle Hunziker sarà in grado di mescolare la sua personalità travolgente con la bellezza senza tempo dei gioielli Pasquale Bruni, regalando al pubblico momenti indimenticabili e preziosi.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
bruni
serate-evento
tre serate-evento
pasquale bruni
michelle hunziker
hunziker
gioielli
michelle
ospiti
spettacolo
© 2024 , All rights reserved