EVA LONGORIA (Credit Pasquale Bruni)
FASHION/CURIOSITÀ
12.03.2024 - 18:000

Durante il Vanity Fair Oscars Party, molte celebrità hanno sfoggiato gioielli straordinari

Pasquale Bruni ha brillato con le sue creazioni indossate da splendide donne

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LOS ANGELES - Jodie Turner-Smith ha indossato orecchini, bracciali e anelli "Aleluia" con diamanti bianchi, mentre Eva Longoria ha indossato orecchini e anelli Giardini Segreti con diamanti bianchi e champagne. Ashley Graham ha completato il suo look con orecchini Aleluià e Ghirlanda, un anello Aleluia con diamanti bianchi e un altro anello Vento Atelier con diamanti bianchi e morganite.

Questi gioielli sono stati scelti con cura per abbinarsi ai vestiti e per aggiungere un tocco di eleganza e lusso agli abiti delle star. I diamanti bianchi e champagne utilizzati nei gioielli hanno catturato la luce e brillato intensamente durante l'evento.

È interessante notare come le celebrità abbiano scelto gioielli con nomi significativi come "Aleluia" e "Giardini Segreti", forse per aggiungere un significato più profondo al loro look. Si può vedere quanto sia importante per loro l'accessorio e l'attenzione ai dettagli nel creare un outfit memorabile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
celebrità
gioielli
oscars
vanity
diamanti
diamanti bianchi
aleluia
brillato
curiosità
fashion
© 2024 , All rights reserved