Credit ph. Label Rose
PEOPLE
28.03.2024 - 12:000

Label Rose conquista Milano: un evento unico a Piazza San Babila

L'azienda Label Rose, fondata da Francesca Ammaturo, ha celebrato la sua community con un evento esclusivo nel cuore di Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Questo evento è stato un Pop-Up Store personalizzato situato in Piazza San Babila, aperto il 23 e 24 marzo, progettato per rappresentare al meglio l'identità del marchio e offrire ai visitatori l'opportunità di immergersi nel mondo di Label Rose.

Il Pop-Up Store è stato curato nei minimi dettagli per creare un ambiente unico e suggestivo in cui i visitatori potessero scoprire la linea esclusiva Monogram. Questo nuovo pattern Monogram è stato il protagonista dell'evento, con il pavimento e parte dell'arredamento rivestiti con la stampa testa di moro che caratterizza le shopping bags e i regali per i partecipanti.

La collezione Monogram presentata in esclusiva durante l'evento comprendeva tre pezzi: il secchiello Sandy, la tote Margot Extra Big e il Monogram beauty. Questi articoli sono disponibili in una palette di colori classici e tenui, tra cui il testa di moro, il blu notte, il bianco e il nero, offrendo un'opzione per tutti i gusti.

Questo evento non solo ha permesso ai partecipanti di esplorare la novità della collezione Monogram di Label Rose, ma ha anche offerto loro un'esperienza unica immersi nell'atmosfera raffinata e accogliente del Pop-Up Store completamente brandizzato. La cura dei dettagli e l'esclusività dell'evento hanno reso questa iniziativa un successo per il marchio, consolidando il legame con la propria community e creando un'esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
piazza san babila
piazza
rose
label rose
san babila
babila
piazza san
label
evento
© 2024 , All rights reserved