Credit ph. ATELIER EMÉ
MODA/FASHION
09.04.2024 - 18:000

La Collezione Cerimonia Atelier Emé 2024: Eleganza e Raffinatezza

Un evento coinvolgente si è svolto all'interno di uno spazio espositivo a Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Atelier Emé si definisce arte, e questo è stato il tema dell'evento di presentazione della Nuova Collezione Cerimonia per la stagione Primavera-Estate 2024. La collezione fonde la tradizione artigianale con un'innovativa estetica contemporanea, associando le creazioni ad un concetto di bellezza artistica.

I tessuti pregiati, il tulle e i raffinati pizzi sono stati divisi in due distinti ambienti espositivi che rappresentano i macro-temi della Collezione Cerimonia: "Supernatural Escape" e "Think Outside The Box".

Il primo ambiente si ispira a un viaggio onirico, alla potenza della natura e ai paesaggi mitologici, presentando una tavolozza di tonalità naturali, stampe floreali e dettagli luminosi con pietre colorate ton sur ton. Il secondo tema richiama invece un'atmosfera spensierata, con abiti dalla silhouette elegante che evocano l'estetica degli anni '60, fiocchi bon ton oversize e guanti in tulle in una vivace palette di colori.

Le modelle, vere e proprie opere d'arte in movimento, hanno indossato gli abiti e gli accessori Atelier Emé all'interno di due stanze decorate con scenografiche installazioni: immagini capovolte, suggestioni fantastiche, vibranti colori e linee sinuose hanno creato un ambiente di grande impatto visivo.

A fare da cornice alla Collezione Cerimonia, si è esibita Giulia Sollai, pittrice e illustratrice, dipingendo tele artistiche dal vivo, aggiungendo un ulteriore tocco artistico e creativo all'intero evento.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione cerimonia
emé
atelier emé
atelier
collezione
cerimonia
fashion
evento
moda
milano
© 2024 , All rights reserved