Questa nuova iniziativa mira a offrire non solo un'esperienza di acquisto, ma anche un momento di creatività e interazione con il marchio
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Golden Goose ha recentemente presentato al mondo Younique, un connubio innovativo tra un café e uno spazio retail con al centro il concetto di Co-Creation.
Il primo Younique Caffè è stato aperto il 16 maggio a Bangkok, nel noto centro commerciale Emquartier. Questa nuova formula segna un passo avanti importante nell'esperienza di Co-Creation offerta dal brand, permettendo ai clienti di personalizzare non solo il cibo e le bevande, ma anche la propria esperienza emotiva all'interno del locale. Con l'aiuto di un iPad, i clienti possono selezionare il proprio stato d'animo tra cinque diverse opzioni e vederlo stampato su una tazza dorata per il take away. Per coloro che vogliono immergersi completamente nell'esperienza, c'è la possibilità di sperimentare dolci personalizzati e cafè arricchiti con foglie d'oro. Ogni assaggio rivela un messaggio nascosto sulla tazza, garantendo di concludere l'esperienza con un sorriso e un ricordo indelebile.
Il menu di Younique unisce sapientemente la tradizione italiana del caffè con influenze locali, offrendo una vasta selezione di bevande e dessert divisi in categorie come Icons, Signatures, Selezioni Hot & Cold, Manual Brews e Desserts. Ogni apertura di un nuovo Younique Caffè presenterà una firma locale esclusiva nel menu, per celebrare l'unicità e il carattere della città in cui il locale è situato.
Golden Goose ha già in programma di espandere il concept di Younique anche in altre città, come Nanjing e Xiamen, portando questo nuovo approccio alla Co-Creation e al lusso del caffè in nuovi mercati e a una clientela sempre più esigente.
Redazione Fashion