FASHION/CURIOSITÀAbiti da cerimonia: il trionfo di Med Italy

18.06.2024 - 18:00
Questo evento, diretto da Fabio Ridolfi, ha dato spazio alle collezioni del 2025 di designer provenienti da tutto il mondo
Credit ph. MED ITALY
Credit ph. MED ITALY
Abiti da cerimonia: il trionfo di Med Italy
Questo evento, diretto da Fabio Ridolfi, ha dato spazio alle collezioni del 2025 di designer provenienti da tutto il mondo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

NAPOLI - La manifestazione ha avuto il privilegio di ospitare rinomati stilisti, tra cui Julie Vino, celebre brand libanese che ha presentato in esclusiva italiana la sua collezione "Ricca sposa" per il 2025. Tra gli altri nomi di prestigio che hanno partecipato alla fiera si annoverano Walone, Saboroma, Arnita Mani e Fely Campo dalla Spagna. Inoltre, la presenza di Chic And Holland, apprezzato designer olandese, ha suscitato grande interesse grazie alle sue creazioni per festeggiare il diciottesimo compleanno.

Un focus particolare è stato dedicato alla moda couture italiana, con marchi di spicco come Fabiana Ferri, Bianca Brandi e Joan Criò, insieme a Nefertari di Antonio D'Errico, Antonio Notaro e molti altri. Questi marchi italiani hanno brillato durante l'evento, conquistando l'attenzione di tutti i presenti.

La moda maschile ha avuto il suo momento di luce grazie alle esclusive collezioni di Quintino Orefice ed Etrè Uomo, che hanno mostrato le ultime tendenze nel settore. Ospiti illustri come Raffaella Fico e Laura Freddi hanno dato ulteriore prestigio all'evento, contribuendo a rendere l'atmosfera ancora più glamour e affascinante.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE