Il nuovo singolo della cantante si fa notare con un look couture e un messaggio potente
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Nel suo nuovo video musicale "Non sono io", Noemi non solo conquista con la sua voce, ma anche con un look da sogno firmato Alexander Vauthier Couture. La cantante sfoggia una versione esclusiva in verde del celebre abito già indossato da Taylor Swift, portando un tocco di eleganza unica e audace alla scena musicale.
"Non sono io" è una canzone che tocca le corde più profonde dell’anima, con un ritmo che non lascia indifferenti. Il brano esplora temi di distanza emotiva e disconnessione in un mondo sempre più tecnologico, dove le relazioni si sfaldano per la mancanza di autenticità. Ma in estate, si sa, può accadere una magia: alcune storie sembrano destinate a durare, anche contro ogni previsione.
Con un look che esprime grinta e sensualità, Noemi accompagna il suo messaggio con un eleganza senza tempo, per una canzone che è tanto un’esplosione di emozioni quanto una riflessione sulla vita e sull’amore.
Redazione Fashion