FASHION/CURIOSITÀEleganza senza tempo sul red carpet di Cannes

23.05.2025 - 16:30
Karolína Kurková, Natasha Poly e Adrien Brody risplendono tra archivio e alta moda
KAROLINA KURKOVA @RENE CAOVILLA
KAROLINA KURKOVA @RENE CAOVILLA
Eleganza senza tempo sul red carpet di Cannes
Karolína Kurková, Natasha Poly e Adrien Brody risplendono tra archivio e alta moda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

CANNES - In occasione della 78ª edizione del Festival del Cinema di Cannes, le stelle brillano non solo per talento, ma anche per stile. Alla Chopard Universe Dinner all’Aeroporto di Mandelieu, la supermodella Karolína Kurková ha incantato gli ospiti con un paio di décolleté Vivienne firmate René Caovilla, un connubio perfetto tra artigianalità e glamour.

Sul red carpet, l'icona di stile Natasha Poly ha riportato in scena un capo d’archivio Trussardi del 1992, dimostrando che la moda vera non ha scadenza. Un look d'impatto, dove l’eleganza vintage si fonde con una presenza scenica magnetica.

Anche l’attore Adrien Brody ha scelto Trussardi Archivio per calcare la Croisette. Il suo outfit, classico ma mai banale, è stato indossato con quella raffinata disinvoltura che lo contraddistingue: un omaggio allo stile che attraversa il tempo senza perdere un grammo di fascino.
A Cannes, la moda scrive la sua storia.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE