Un omaggio alla Campania, tra artigianato, eccellenza e sapori autentici
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Dall’unione tra Kilesa, brand di borse e accessori di lusso, e il rinomato ristorante Don Alfonso 1890, nasce una capsule collection che celebra la creatività campana e l’amore per la terra. Protagonista del progetto è “Le Peracciole”, l’azienda agricola biologica della famiglia Iaccarino che fornisce ortaggi e limoni al celebre ristorante della Penisola Sorrentina.
A firmare questa collezione unica è Bianca Imbembo, CEO di Kilesa, in collaborazione con la famiglia Iaccarino. Il risultato? Quattro pezzi in pelle in edizione limitata: tre pochette ispirate a limone, melanzana e cipolla, e una shopping bag che raffigura la storica facciata del Don Alfonso 1890.
Divertenti, raffinate e profondamente evocative, queste borse sono vere e proprie delizie di pelletteria, simboli di un territorio che sa parlare al cuore (e al gusto). Disponibili in esclusiva presso il ristorante e online, sono l’esempio perfetto di come la moda possa raccontare storie di gusto, bellezza e autenticità.
Redazione Fashion