A soli 20 anni è l’artista più ascoltato al mondo su Spotify
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Ha appena 20 anni, ma ha già conquistato le classifiche globali: Sombr, vero nome Shane Michael Boose, è la nuova stella della musica indie-pop. Nato il 5 luglio 2005 a New York e cresciuto nel Lower East Side, ha iniziato a scrivere canzoni nella sua stanza da adolescente, mentre studiava musica classica alla prestigiosa LaGuardia High School.
Oggi vanta quasi 46 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, e il suo ultimo singolo "Back to Friends" è la canzone più ascoltata al mondo. Il suo debutto nel 2022 con "Caroline" ha fatto da trampolino verso un successo internazionale, costruito brano dopo brano, con testi intimi e produzioni raffinate.
Trasferitosi a Los Angeles, Sombr scrive e produce personalmente le sue canzoni, raccontando con sensibilità temi universali come l’amore, la nostalgia e il dolore. La sua musica è un mix magnetico di melodia, emozione e autenticità.
Con "Back to Friends", Sombr firma il suo ingresso ufficiale nell’Olimpo della musica pop e si afferma come una delle voci più originali e potenti della sua generazione.
Redazione People