Il brand sostiene l’arte, la bellezza e il talento alla 82. Mostra Internazionale di Venezia
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
VENEZIA - Intimissimi annuncia la sua partecipazione come sponsor sostenitore alla 82. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia. Una presenza che non si limita al sostegno formale, ma diventa espressione autentica di un’identità che celebra la bellezza e il talento, dialogando con uno dei luoghi più iconici dell’immaginario contemporaneo.
Da sempre vicino all’universo femminile, il brand rinnova così il proprio impegno nel valorizzare la creatività in tutte le sue forme, dalla quotidianità ai palcoscenici internazionali più prestigiosi. Nato nel 1996 all’interno del Gruppo Oniverse, Intimissimi ha saputo rivoluzionare il linguaggio dell’intimo con uno storytelling innovativo, capace di ispirare e anticipare i desideri delle donne.
Le radici venete, unite allo spirito innovativo di Venezia, rendono naturale il legame con la Biennale, simbolo di alta cultura e vetrina globale del talento creativo. «Per Intimissimi – afferma Matteo Veronesi, brand leader – partecipare significa riaffermare i nostri valori fondanti: bellezza, arte e talento».
Con questa presenza, Intimissimi celebra la forza delle immagini e il valore della cultura come spazio inclusivo e autentico, da vivere e condividere.
Redazione Fashion