Un nuovo concept store che unisce moda, lifestyle e condivisione
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Nato dall’intuizione di Michaël Azoulay, che nel 2005 a Marsiglia ha fondato American Vintage ispirandosi agli Stati Uniti e ai loro spazi sconfinati, il brand ha ridefinito il capo più essenziale di tutti: la t-shirt. Da allora, ha costruito un universo autentico che celebra comfort, libertà e modernità.
Negli anni, American Vintage ha sviluppato un innovativo concetto di boutique, trasformando i propri store in veri spazi da vivere. Non semplici luoghi di acquisto, ma ambienti pensati per incoraggiare connessioni, stimolare la creatività e contribuire al dinamismo urbano delle città in cui si inseriscono.
Il nuovo store di Manchester ne è l’esempio perfetto: ogni dettaglio riflette il DNA del marchio e regala un’esperienza immersiva. Qui sarà possibile non solo scoprire i capi della collezione, ma anche fermarsi per un caffè, ricevere consigli di stile personalizzati e lasciarsi guidare dal team alla scoperta delle mete più interessanti della città.
American Vintage non apre un negozio, ma una porta su un nuovo modo di vivere la moda.
Redazione Fashion