FASHION/CURIOSITÀAntonio Marras sbarca a New York

12.09.2025 - 18:30
Un Flagship store tra arte, design e accoglienza
L'ingresso della boutique Antonio Marras a Soho @Marras
L'ingresso della boutique Antonio Marras a Soho @Marras
Antonio Marras sbarca a New York
Un Flagship store tra arte, design e accoglienza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

“Io ho sempre amato New York,” racconta Antonio Marras, direttore creativo del brand. “Mi ci sono sempre sentito a casa e così ho concepito la boutique: una casa dove l’accoglienza ha la priorità.”

Situato a Soho, in 121 Wooster Street, il nuovo flagship store rappresenta una tappa fondamentale nell’internazionalizzazione del brand. “Soho e Antonio Marras condividono lo stesso spirito creativo: tradizione che incontra sperimentazione, arte, moda e design in dialogo costante,” afferma Barbara Calò, CEO del marchio.

Lo spazio di oltre 700 mq unisce storia e contemporaneo: soffitti in formelle di stagno, colonne in ghisa, pavimenti in graniglia, e un luminoso giardino-serra arredato con pezzi neoclassici e barocchi, tappeti pregiati e lampadari in cristallo, creando un ambiente poetico e intimo.

All’ingresso, un omaggio a Maria Lai e alla tessitura sarda dialoga con arredi di design italiano, creando un percorso tra memoria, artigianalità e innovazione. Qui capsule esclusive e progetti site-specific trasformano lo shopping in un’esperienza immersiva, dove lo stile diventa racconto.

Con il supporto del gruppo Oniverse, il brand consolida la propria presenza globale, aprendo un nuovo capitolo tra le città più vibranti e creative del mondo.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE