Quando il design senza tempo incontra l’artigianalità contemporanea
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - OTW by Vans e Engineered Garments rinnovano la loro collaborazione con la Slip-On 98, unendo funzionalità, autenticità culturale e artigianato consapevole. La filosofia di Engineered Garments, orientata a capi che evolvono con l’esperienza personale, si sposa perfettamente con l’impegno di Vans verso un design duraturo e versatile.
La nuova Slip-On 98 si ispira a un’immagine storica di Vans: uno skater con due paia di Authentic di colori diversi, scambiate con un amico. Questo ricordo d’archivio ha guidato la scelta dei colori e l’applicazione del color blocking, arricchito da un dettaglio distintivo di Engineered Garments, trasformando un’icona del passato in una scarpa contemporanea e audace.
Disponibili in due varianti di colore—rosso e blu navy, oppure nero e blu—le Slip-On 98 incarnano l’equilibrio tra heritage e innovazione. Ogni paio racconta una storia di stile, cultura e design pensato per chi cerca capi e accessori che parlano di personalità, esperienza e autenticità.
Redazione Fashion