FASHION/CURIOSITÀPiquadro accelera verso il futuro

10.09.2025 - 14:30
Design, innovazione e passione per la velocità
Isack Hadjar_ Marco Palmieri (Presidente e AD Gruppo Piquadro)_Liam Lawson @Piquadro
Isack Hadjar_ Marco Palmieri (Presidente e AD Gruppo Piquadro)_Liam Lawson @Piquadro
Piquadro accelera verso il futuro
Design, innovazione e passione per la velocità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Dal circuito al cuore di Milano, Piquadro conferma la sua vocazione al movimento. La partnership con il Visa Cash App Racing Bulls F1 Team, il nuovo flagship store di Corso Matteotti 8 e una limited edition esclusiva lanciata per il Gran Premio d’Italia segnano le tappe di una corsa che unisce stile e adrenalina.

Un incontro tra precisione e performance
Il 3 settembre, al Teatro Alcione, Piquadro ha ospitato i piloti Isack Hadjar e Liam Lawson insieme al team Racing Bulls, celebrando una collaborazione nata nel 2024 e già simbolo di valori condivisi: innovazione, determinazione e cura del dettaglio.

Milano si veste da paddock
In occasione del GP di Monza, Piquadro ha inaugurato il nuovo flagship store in Corso Matteotti 8. Tra installazioni uniche e un simulatore professionale di F1, la boutique diventa un’esperienza immersiva che fonde lusso e adrenalina.

Zaino Corner – Limited Edition
Presentato in anteprima al Teatro Alcione, il nuovo zaino unisce design contemporaneo e funzionalità smart: resistente all’acqua, dotato di tasche RFID, agganci tecnici e scomparto imbottito per laptop. Un accessorio pensato per chi vive ogni giorno come una sfida da vincere.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE