“Larry Hoover” è il nuovo singolo, fuori domani ovunque
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Capo Plaza non smette di stupire: a sorpresa annuncia l’uscita del suo nuovo singolo Larry Hoover, disponibile da domani, venerdì 12 settembre, su tutte le piattaforme digitali.
Con questo brano intenso e diretto, l’artista salernitano riafferma la sua identità musicale: su un beat cupo e magnetico sputa rime affilate, raccontando fame di riscatto, lotta e leadership. L’ispirazione a Larry Hoover, figura simbolo di rispetto e guida, diventa manifesto di rivalsa e appartenenza, confermando lo stile autentico e crudo che lo ha reso uno dei protagonisti indiscussi della scena rap italiana.
Il singolo arriva dopo il successo di Ferite, album che ha conquistato il primo posto della classifica FIMI/GfK e il miglior debutto su Spotify Italia nel 2024, entrando anche nella Top Global. Un progetto che ha visto Plaza aprirsi al pubblico mostrando il lato più personale, senza tradire le radici rap/trap e collaborando con artisti come Mahmood, Annalisa e Anna.
Con 78 dischi di platino e 36 d’oro, Capo Plaza è pronto a confermare il suo ruolo da fuoriclasse. Domani, oltre al nuovo brano, sarà anche sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni, per un live che promette energia pura e sonorità taglienti.
Redazione People