FASHION/CURIOSITÀGiorgia e Ermanno Scervino: un dialogo tra musica e moda

02.10.2025 - 14:30
La cantante romana celebra la nuova stagione tra concerti e look iconici della maison fiorentina
Giorgia @Ermanno Scervino
Giorgia @Ermanno Scervino
Giorgia e Ermanno Scervino: un dialogo tra musica e moda
La cantante romana celebra la nuova stagione tra concerti e look iconici della maison fiorentina

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Un fil rouge di musica e stile attraversa la nuova stagione di Giorgia. Il tour celebrativo “Come Saprei Live 2025” conferma non solo il talento di una delle voci più amate della musica italiana, ma anche la partnership con Ermanno Scervino, un sodalizio che trasforma ogni tappa in un racconto di moda, presenza scenica e autenticità.

Per la conduzione di “X Factor 2025” (tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW), Giorgia indosserà capi iconici e creazioni custom made della maison fiorentina: pantaloni grigi marocain con stampa denim, total look in denim con camicia ricamata, completati da texani in suede o pelle e cinture coordinate.

Dai TIM Music Awards 2025 all’Arena di Verona, tra il duetto con Eros Ramazzotti e la presentazione del singolo “Golpe”, Giorgia ha incantato con abiti in chiffon di seta, pizzo e ricami a mano, incarnando eleganza e intensità artistica.

Il tour estivo proseguirà alla Reggia di Caserta, per poi spostarsi nei palasport italiani. Ogni concerto diventa così un capitolo di un racconto comune tra musica e moda, celebrando l’evoluzione artistica e personale della cantante.

“Vestire Giorgia è un onore e una sfida stimolante – commenta Ermanno Scervino – la sua autenticità incarna perfettamente lo spirito della nostra Maison.”

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE