Un linguaggio in continua evoluzione tra live show e creatività televisiva
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Dopo il successo di Elodie – The Stadium Show, Laccio, coreografo e direttore creativo, torna con due nuovi progetti che confermano la sua visione artistica: la direzione dello Elodie Show 2025, tour nei palazzetti italiani, e la sesta edizione consecutiva di X Factor sotto la sua guida.
Due mondi diversi ma legati dalla stessa ambizione: sperimentare, fondere musica e corpo, raccontare emozioni attraverso immagini e movimento. Con Laccio, lo spettacolo diventa un terreno di ricerca, dove il gesto artistico si trasforma in linguaggio contemporaneo.
Lo Elodie Show 2025 prosegue l’energia di San Siro, tornando con due date all’Unipol Forum di Milano, il 31 ottobre e 1° novembre 2025.
Parallelamente, X Factor continua a essere un laboratorio di innovazione visiva grazie alla collaborazione con il team di Shake, che esplora nuove forme di racconto e connessione con il pubblico.
Un unico filo unisce questi percorsi: la volontà di rendere ogni performance un’esperienza autentica, potente e sorprendentemente viva.
Redazione People